Parafarmacie
Farmacie Ospedaliere
Orario Segreteria

Gli Orari di apertura al pubblico dell'ufficio di segreteria sono:
dal lunedi' al giovedi dalle ore 08.30 alle ore 13.00

Chi è online?
 17 visitatori online
Login SOLO ISCRITTI TERAMO
La registrazione e l'accesso all'area riservata sono esclusivi per gli Iscritti all'Ordine dei Farmarcisti della Provincia di Teramo.

Gli Orari di apertura al pubblico dell'ufficio di segreteria sono:
dal lunedi' al giovedi dalle ore 08.30 alle ore 13.00

Si comunica che l'ufficio di Segreteria dell'Ordine dei Farmacisti di Teramo osserverà le seguenti chiusure per ferie:
Agosto: da venerdi 10 agosto a domenica 2 settembre c.a., con regolare apertura Lunedi 3 settembre 2018.

Si richiama la nostra nota del 7 novembre u.s. prot. n. 201700571 relativa all’inizio della procedura di interpello per il prossimo 19 novembre alle ore 18 da parte dei vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare nella Regione Abruzzo (con avviso pubblicato sul sito della Regione e reperibile al seguente link: http://www.regione.abruzzo.it/content/concorso-straordinario-farmacie) per ricordare che l'avviso riporta che due giorni prima della data di inizio dell’interpello, vale a dire il giorno 17 novembre p.v., la piattaforma, tramite una procedura automatica, invierà una mail PEC di avviso, con le indicazioni su come e quando effettuare la scelta delle sedi, al referente dell’associazione o al titolare della candidatura singola collocati in posizione utile.

I concorrenti sono invitati a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo PEC attualmente inserito nella piattaforma e sul quale pervengono tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche.

L'omessa risposta all'interpello comporta l'esclusione dal concorso - artt. 11 e 12 del bando di concorso straordinario.

Per problemi tecnici è possibile contattare il servizio di assistenza tecnica del Ministero della Salute ai seguenti recapiti: n. verde 80017817 - fax 0664251275 – email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE
(Dr. Silvio Di Giuseppe)

 

Per opportuna conoscenza e documentazione, si trasmette in allegato la Circolare FOFI n. 10684 del 9/11/2017 prot. n. 201700008112AG ad oggetto "fallimento farmacia".

Cordiali saluti.

IL SEGRETARIO                              IL PRESIDENTE
(Dr. Massimiliano Bonavita)          (Dr. Silvio Di Giuseppe)
Allegati:
FileDescrizioneKb
Scarica questo file (10684.pdf)10684.pdf 114

 

Per opportuna conoscenza e documentazione, si trasmette in allegato la Circolare FOFI n. 10685 del 9/11/2017 prot. n. 201700008113AG ad oggetto "fallimento farmacia".

Cordiali saluti.

IL SEGRETARIO                             IL PRESIDENTE
(Dr. Massimiliano Bonavita)         (Dr. Silvio Di Giuseppe)
Allegati:
FileDescrizioneKb
Scarica questo file (10685.pdf)10685.pdf 118

 

Per opportuna conoscenza e documentazione, si trasmette in allegato l'avviso pubblico relativo all'indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata ex art. 63 comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016, per la concessione del servizio di gestione della farmacia comunale del Comune di Albano Sant’Alessandro, provincia di Bergamo.

Cordiali saluti.

IL SEGRETARIO                             IL PRESIDENTE
(Dr. Massimiliano Bonavita)         (Dr. Silvio Di Giuseppe)
Allegati:
FileDescrizioneKb
Scarica questo file (AVVISO INDAGINE DI MERCATO.pdf)AVVISO INDAGINE DI MERCATO.pdf 117

 

Per opportuna conoscenza e documentazione, si trasmette in allegato la Circolare FOFI n. 10687 del 9/11/2017 prot. n. 201700008116AG ad oggetto "Asta pubblica per l'alienazione della titolarità della farmacia comunale ".

Cordiali saluti.

IL SEGRETARIO                              IL PRESIDENTE
(Dr. Massimiliano Bonavita)          (Dr. Silvio Di Giuseppe)
Allegati:
FileDescrizioneKb
Scarica questo file (10687.pdf)10687.pdf 116

 

Per opportuna conoscenza e documentazione si allega alla presente il bando di Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di collaboratore farmacista - Cat. D1 - Tempo pieno e indeterminato del Comune di Civita Castellana (VT). La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del bando di concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Il bando è inoltre reperibile ai seguenti link:

link: http://www.comune. civitacastellana.vt.it/

link diretto : http://www.comune. civitacastellana.vt.it/ interna.asp?idPag=884

Per maggiori informazioni si comunicano i recapiti del Comune di Civita Castellana (VT)

  • Centralino Tel. 07615901 Da lunedì a venerdì dalle 8,00 alle 14,00. Lunedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 18,00.
  • Responsabile Affari Generali Tel. 0761.590228
    resparea1@comune.civitacastell ana.vt.it
    Martedì e giovedì dalle 9,00 alle 13,00 e il giovedì dalle 15,00 alle 17,00

Cordiali Saluti.

Il Presidente
(Dr. Silvio Di Giuseppe)
Allegati:
FileDescrizioneKb
Scarica questo file (MX-3050N_20171109_105629.pdf)MX-3050N_20171109_105629.pdf 475

 
Circolare FOFI n. 11058 - AIFA - Nota Informativa importante su Cetrotide (cetrorelix acetato)
Martedì 31 Luglio 2018
Per opportuna conoscenza e documentazione, si trasmette in allegato la Circolare FOFI n. 11058 del 25/07/2018 prot. n. 201800006676/AG ad oggetto...
Circolare FOFI n.: 11060 - DM 25.6.2018 - Aggiornamento tabelle stupefacenti
Martedì 31 Luglio 2018
Per opportuna conoscenza e documentazione, si trasmette in allegato la Circolare FOFI n. 11060 del 25/07/2018 prot. n. 201800006680/AG ad oggetto...
Circolare FOFI n. 11046 - Bando di gara
Giovedì 19 Luglio 2018
Per opportuna conoscenza e documentazione, si trasmette in allegato la Circolare FOFI n. 11046 del 18/07/2018 prot. n. 201800006458/AG ad oggetto...
Premi della V edizione di FarmacistaPiù
Giovedì 12 Luglio 2018
 Cari Colleghi, nell’ambito della V edizione di FarmacistaPiù, il congresso dei farmacisti italiani che si terrà i giorni 12 e 13...
Circolare FOFI n.: 11008 - AIFA- Determina 24 maggio 2018 - Criteri per l'applicazione delle disposizioni relative allo smaltimento delle scorte dei medicinali
Martedì 19 Giugno 2018
Per opportuna conoscenza e documentazione, si trasmette in allegato la Circolare FOFI n. 11008 del 15/06/2018/2018 prot. n. 201800005486/AG ad...