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Gli Orari di apertura al pubblico dell'ufficio di segreteria sono:
dal lunedi' al giovedi dalle ore 08.30 alle ore 13.00

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Gli Orari di apertura al pubblico dell'ufficio di segreteria sono:
dal lunedi' al giovedi dalle ore 08.30 alle ore 13.00

Comune di Silvi
Concorso pubblico, per titoli e per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di farmacista collaboratore, cat. D1. (09E100140) (GU n. 98 del 22-12-2009).

Il termine ultimo per la presentazione delle domande, da spedire a mezzo raccomandata r.r. all'Ufficio Protocollo del Comune di Silvi (Teramo) o da presentare direttamente allo stesso ufficio, scade il 22 gennaio 2010, corrispondente al trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando all'Albo Pretorio del Comune.
Per i requisiti di accesso e tutte le altre informazioni si rinvia al bando di concorso, pubblicato integralmente sul sito internet www.comune.silvi.te.it

Azienda farmaceutica municipalizzata di Follonica
Proroga termini di presentazione delle domande relative alla selezione pubblica, per l’assunzione a tempo indeterminato per il direttore di azienda e per l’assunzione a tempo determinato di un farmacista collaboratore. (Deliberazione presidenziale n. 1 del 15 dicembre 2009). (09E008354)

 

Gent.mi Colleghi,
mi sembra doveroso prendere in considerazione alcuni nuovi elementi di riflessione in ambito professionale nell’anno che accinge a concludersi.

Infatti il 19 novembre scorso si è svolto il secondo Consiglio Nazionale della Federazione degli Ordini volutamente nel giorno dell’entrata in vigore della Legge delega 69/2009 che sancisce attraverso il farmacista di comunità l’erogazione di nuovi servizi socio-sanitari altamente rilevanti (distribuzione farmaci innovativi, servizio ADI, CUP, campagne di educazione sanitaria, analisi di prima istanza ecc.).

Il Consiglio Nazionale è stato preceduto da un convegno dal titolo: “Prospettive per la professione del farmacista” dove è stata illustrata una ricerca effettuata dalla SDA Bocconi sui nuovi servizi, commissionata dalla Fondazione Cannavò, su richiesta di FederfarmaCo. e dalla quale é emerso che c’é un largo e diffuso favore dei cittadini, che vedono in questa evoluzione una risposta alle loro necessità qualificata, concreta e vicina.

E’ stato un importante e proficuo momento di confronto grazie agli interventi dei Colleghi Presidenti di Ordini.Tra i molteplici aspetti trattati, alla luce dei nuovi compiti e della specifica professionalità del farmacista di comunità, il Consiglio di Presidenza della Federazione è stato invitato ad attivare un tavolo di confronto al fine di poter rivedere l’attuale collocazione nel settore “commercio” del contratto di farmacia ipotizzando la figura contrattuale nell’ambito del comparto “sanità”.

Infatti è interessante vedere sull’ultimo numero de “Il Farmacista”, recapitato proprio in questi giorni, come determinati argomenti cominciano ad essere motivo di dibattito costruttivo tra le diverse componenti della categoria.

Inoltre é stata espressa la richiesta alla Federazione, nell’ottica del primo grande concorso nazionale per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche, di adoperarsi per modificare l’istituto del diritto di prelazione previsto dalla vigente normativa a favore dei comuni che utilizzano tale diritto a discapito di tutti i farmacisti non titolari e rurali in quanto verrebbero meno numerose sedi vacanti e di nuova istituzione.

Nell’attesa che vengano emanate dalle singole regioni i propri decreti attuativi ci si augura che la discussione su base locale possa essere l’occasione per rendere ancora più aderente ai bisogni dei cittadini il ruolo del farmacista attraverso una crescita nel ruolo e nuove opportunità professionali.

RingraziandoVi per l’attenzione prestatami, invio i migliori Auguri di

Buon Natale
e
un Felice Anno Nuovo
a nome mio personale e di tutto il Consiglio Direttivo.

IL PRESIDENTE (Dr. Silvio Di Giuseppe)

 

AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALIZZATA DI FOLLONICA
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di farmacisti per l'assunzione a tempo indeterminato nella posizione di direttore di azienda. (GU n. 94 del 4-12-2009 ).

Con deliberazione n. 10 del 2 novembre 2009, l'Azienda farmaceutica municipalizzata di Follonica ha bandito una selezione ad evidenza pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di farmacisti per l'assunzione a tempo indeterminato nella posizione di direttore di azienda.

Gli estremi del bando sono visionabili e scaricabili presso il sito del Comune di Follonica all'indirizzo www.comune.follonica.gr.it oppure telefonando alla sede dell'Azienda al numero 0566/44246.

Allegati:
FileDescrizioneKb
Scarica questo file (follonica_direttore_azienda.pdf)Bando allegatoAvviso di selezione ad evidenza pubblica per titoli ed esami per la formazione di una "Graduatoria di Farmacisti per l’assunzione a tempo indeterminato nella posizione di Direttore di Azienda."97

 

Scadenza 15/12/2009
Avviso di selezione ad evidenza pubblica per soli titoli per la formazione di una "Graduatoria di Farmacisti Collaboratori per la eventuale assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale".
L’A.F.M. Follonica., in esecuzione della Deliberazione Consiglio di Amministrazione n° 13 del 02 novembre 2009, procederà alla formazione di una “Graduatoria di Farmacisti Collaboratori per la eventuale assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale”, con le modalità e alle condizioni di cui al presente avviso di selezione.
Ai sensi della L. 125/91 sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al servizio.

Comune di Follonica  www.comune.follonica.gr.it

Requisiti richiesti
Laurea in Farmacia o della Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e della relativa abilitazione + iscrizione a un Albo Professionale dei Farmacisti

Fonte: G.U. n. 94 del 4/12/2009

Allegati:
FileDescrizioneKb
Scarica questo file (concorso_follonica.pdf)BandoBando in allegato32

 

Si invia per opportuna conoscenza comunicazione dei seguenti bandi di concorso: 

  • COMUNE DI MATELICA

CONCORSO (scad. 24 dicembre 2009)
Selezione pubblica, per prove, titoli e colloquio, per la copertura di due posti di farmacista collaboratore, categoria D1, di cui uno a tempo parziale al 50%. (GU n. 91 del 24-11-2009)

Per informazioni: ufficio personale del comune (tel. 0737/781850). Sito Internet del Comune: www.comune.matelica.mc.it 

  • AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI «UMBERTO I - G.M. LANCISI - G. SALESI» DI ANCONA

CONCORSO (scad. 24 dicembre 2009)
Concorso pubblico per il conferimento di un posto di dirigente farmacista (GU n. 91 del 24-11-2009)

Per informazioni rivolgersi alla S.O. Gestione del Personale - Area Reclutamento Risorse Umane - della Azienda
Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti «Umberto I - G. M. Lancisi -G. Salesi», - Piazza Cappelli n. 1 - Ancona - (tel. 071/596.3875
071/596.3673 -071/596.3307).

  • REGIONE LIGURIA

CONCORSO (scad. 24 dicembre 2009)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente farmacista, presso l'Azienda unita' sanitaria locale n. 5 Spezzino di La Spezia. (GU n. 91 del 24-11-2009)

Il testo integrale del bando di concorso e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 46 del 18 novembre 2009 ed e' reperibile sul sito Internet dell'Azienda all'indirizzo: http://www.asl5.liguria.it. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00 all'Ufficio concorsi dell'Azienda via XXIV Maggio n. 139 - tel. 0187/533530 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

IL PRESIDENTE (Dr. Silvio Di Giuseppe)
IL SEGRETARIO (Dr. Davide Re)

 

A seguito dell’entrata in vigore del D.L. n. 185/2008 tutti i professionisti iscritti agli Albi professionali devono dotarsi, entro un anno dalla data di entrata in vigore della norma (30/11/2009), di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), un sistema di posta elettronica nel quale al mittente viene fornita, in formato elettronico, la prova legale dell’invio e della consegna di documenti informatici e comunicarne l’indirizzo al Collegio di appartenenza.

La norma citata prevede che gli Ordini e Collegi professionali debbano pubblicare, in un elenco riservato consultabile in via telematica, i dati identificativi degli iscritti con il relativo indirizzo di posta elettronica certificata. 

Al fine di assolvere ai sopra detti adempimenti, il Consiglio Direttivo ha sottoscritto con la Società Namirial S.p.A. di Senigallia un contratto per la gestione della PEC, che prevede la fornitura a tutti i professionisti iscritti a questo Ordine di una casella di posta certificata in forma gratuita per i primi tre anni.

Per poter attivare la propria casella di PEC gli iscritti dovranno inviare il modulo di attivazione, debitamente compilato, insieme con la fotocopia del documento d’identità, tramite fax al n. 199.418.010 oppure mediante raccomandata postale al seguente indirizzo:

Namirial S.p.A. - Servizio PEC – Via Caduti sul Lavoro n. 4 - 60019 Senigallia (AN)

Questa è l'ultima raccomandata che invierete!

La Segreteria dell’Ordine è a disposizione per tutte le informazioni che, comunque, possono essere reperite anche nel sito www.sicurezzapostale.it. E' possibile inviare mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o in alternativa chiamare il numero 199.122.007 (gli uffici della Namirial sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00).

Si comunica inoltre che questo Ordine provinciale ha attivato e aggiunto alla casella di posta elettronica la seguente casella di Posta Elettronica Certificata PEC:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

IL PRESIDENTE(Dr. Silvio Di Giuseppe)

Allegati:
FileDescrizioneKb
Scarica questo file (All1_Modulo richiesta x iscritto.pdf)Allegato 1Modulo richiesta x iscritto172
Scarica questo file (All2_Modulo richiesta x iscritto possessore di PARTITA IVA.pdf)Allegato 2Modulo richiesta x iscritto possessore di PARTITA IVA181

 
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