News dall'Ordine
Giornata per la prevenzione del glaucoma
Giornata per la prevenzione del glaucoma
Si invia per opportuna conoscenza e divulgazione la comunicazione pervenutaci dal Responsabile del Centro Glaucoma Dr. Antonello Troiano relativa alla giornata per la prevenzione del glaucoma che si terrà sabato 12 dicembre p.v. presso l'Ospedale Mazzini di Teramo.
Si allega locandina informativa.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE (Dr. Silvio Di Giuseppe)
Gentili Direttori delle Farmacie della Provincia di Teramo,
L'Unità Operativa di Oculistica dell'Ospedale di Teramo sta organizzando per la giornata di sabato 12 dicembre p.v. una giornata per la prevenzione del Glaucoma.
Tutti potranno venire a misurare gratuitamente la pressione oculare dalle 9.00 alle 18.00 presso il Centro Glaucoma dell'Ospedale di Teramo (2° lotto, piano terra), senza prenotazione, nè impegnativa.
Vi invio il file della locandina di propaganda dell'evento con la preghiera di volerne dare informazione ai clienti, affinchè gli "over 40" possano avere una opportunità di testare un "valore" molto importante per la vista!
Grazie per la preziosa collaborazione!
Il Responsabile del Centro Glaucoma
Dott. Antonello Troiano
| File | Descrizione | Kb |
|---|---|---|
| Locandina | 993 |
| < Prec. | Succ. > |
|---|

