News
Avviso riapertura al pubblico degli uffici dell'Ordine dei Farmacisti di Teramo e aperture ufficio di segreteria nel corrente mese di giugno 2020
Pubblicato il: 08 Giugno 2020

Teramo, 8 giugno 2020
Prot. n.: 283

A TUTTI GLI ISCRITTI
LORO SEDI

Si informano i gentili Colleghi della riapertura al pubblico a partire dalla data odierna dei locali dell'Ordine dei Farmacisti di Teramo.

L'ingresso sarà contingentato in modo da permettere l'accesso, previo utilizzo obbligatorio delle mascherina protettiva sul viso, ad una persona alla volta tramite lo sportello collocato all'ingresso dell'ufficio dell'Ordine  e ad una persona in sala d'attesa.

E' obbligatorio rispettare la distanza di sicurezza di un metro tra le persone e sarà vietato l'ingresso a chiunque presenti affezioni delle prime vie respiratorie o con temperatura superiore a 37,5°  oltre che a persone che siano entrate in contatto con soggetti positivi al Covid-19 nei 15 giorni precedenti.

Si informa inoltre che nel corrente mese di giugno l'ufficio di segreteria sarà aperto nelle seguenti giornate di lunedi e giovedi:

8 giugno 2020;

11 giugno 2020;

15 giugno 2020;

18 giugno 2020;

22 giugno 2020;

25 giugno 2020;

29 giugno 2020.

Cordiali saluti.

(Dr. Silvio Di Giuseppe)

SPECIALI ELEZIONI
    per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Teramo - quadriennio